Prendersi cura del mondo che ci circonda e ci sostiene significa prendersi cura di noi stessi.

Mettere al centro la soddisfazione del cliente è fondamentale per noi

Ci prendiamo cura di verificare attentamente i nostri prodotti in tutte le fasi, dalla produzione alla consegna.

Furniture Shop

news Post

Siamo qui per presentarvi una visione rivoluzionaria del benessere globale

Da attiviste, leader aziendali, imprenditrici e trendsetter, le donne hanno plasmato la strada della cannabis legale negli Stati Uniti. Rispetto ad altri settori, le donne nell’industria della cannabis hanno una rappresentanza più significativa, nel 2019 era quasi del 40%. Ecco le cinque donne leader e lo straordinario lavoro e l’energia che apportano al mondo Cannabis

JANE WEST 

È stata nominata “la personalità femminile più ampiamente riconosciuta nella cannabis”. Jane West è un volto familiare nel mondo della cannabis. È diventata famosa per il suo marchio di lifestyle Jane West ed è la fondatrice dell’organizzazione di networking femminile sulla cannabis Women Grow, che ospita vari eventi durante tutto l’anno. Più di 100.000 persone hanno preso parte agli eventi della sua organizzazione. Il marchio lifestyle Jane West è specializzato in prodotti a base di cannabis per il consumatore moderno. _Donne e le persone di colore detengono oltre l’80% dell’azienda di West.

Più di 100.000 persone hanno preso parte agli eventi della sua organizzazione. Il marchio lifestyle Jane West è specializzato in prodotti a base di cannabis per il consumatore moderno.

WANDA JAMES

È la prima donna di colore a possedere un dispensario, Simply Pure. Wanda James è famosa per la sua attenzione all’equità sociale e alla riforma nel settore della cannabis. Ha anche fatto una campagna per l’emendamento 64, che alla fine ha portato alla legalizzazione della marijuana in Colorado nel 2012. Nelle sessioni dei relatori e negli eventi sulla cannabis, James parla continuamente della necessità di diversità e rappresentanza all’interno del settore. È veloce e arguta nell’esprimere le sue opinioni sulla cannabis e sulla politica, e ha sempre usato la sua piattaforma per parlare a nome delle persone di colore eccessivamente vittime dell’inutile Guerra alla droga.

DR. CHANDA MACIAS

È la presidente di Women Grow e la prima imprenditrice nera di cannabis a gestire un’operazione multi-stato. È l’amministratore delegato di Ilera Holistic Healthcare, un coltivatore e produttore di cannabis medica con sede in Louisiana, e amministratore delegato del National Holistic Healing Center (NHHC), un importante negozio di marijuana medica a D.C. Per oltre un decennio, la dottoressa Macias ha collegato, istruito, ispirato e conferito potere ad altre donne leader in tutta la nazione. Attualmente è anche coinvolta nella difesa della legalizzazione federale di buon senso, dell’equità fiscale e della riforma bancaria. 

MADELINE MARTINEZ 

Ha iniziato come ufficiale penitenziario in California, ma ha cambiato la sua carriera dopo aver assistito ai danni causati dall’inutile guerra alla droga. Nel 1998, Martinez si unì agli sforzi di advocacy per legalizzare la cannabis medica in Oregon. Successivamente, ha aperto l’iconico Cannabis Cafe a Portland, la prima sala di consumo nello Stato e uno dei primi luoghi sicuri dove le persone possono usare medicinali a base di cannabis. Martinez è attualmente coinvolta nella campagna per la riforma federale. I suoi membri includono le forze dell’ordine contro il proibizionismo e la NORML Women’s Alliance. 

KRISTI PALMER

Viene dalla California ed è la co-fondatrice di Kiva Confections. La prima impresa di Palmer è stata un piccolo giardino di cannabis nel cortile della sua casa d’infanzia che ha mantenuto con suo marito. Quella prima attività ha dato a Palmer e al suo coniuge “un apprezzamento dell’arte di crescere”, ha detto in un’intervista per Forbes. La sua attuale impresa, Kiva Confections, è uno dei marchi commestibili più popolari negli Stati Uniti. Sono presenti in California, Arizona, Nevada, Michigan, Illinois, Ohio, Oklahoma, Massachusetts e Hawaii. Sulle donne nel settore, Palmer ha dato la seguente risposta: “Sono molto appassionata delle donne che lavorano con la cannabis perché ho visto in prima persona come può avere un impatto positivo sulla salute, sul benessere e sulla felicità generale delle donne”.

Recent Post

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Open chat
Ha bisogno di aiuto?
Salve
Come possiamo aiutarvi?